Roma, 7 ottobre 2019
Gli studenti magistrali del corso di Politiche di anticorruzione e trasparenza ospiti all’ANAC, accompagnati dal docente Prof. Enrico Carloni, ospiti dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) alla presenza del presidente dell’ANAC, Raffaele Cantone, in occasione della presentazione annuale del Rapporto sui codici di comportamento.

Agosto 2019
Il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università degli studi di Perugia è orgoglioso di segnalare che è stato fondato un nuovo standing group su “(Anti-)Corruption and Integrity” in seno alla ECPR (European Consortium for Political Research), di cui il nostro Dipartimento è membro istitutivo.
Per maggiori informazioni si può accedere al seguente link:

Perugia, 24 e 25 giugno 2019
La nostra ospite, Ina Kubbe della Tel Aviv University (Israel), rappresentante del Interdisciplinary Corruption Research ICR-network, insieme ai docenti e studenti del Dipartimento di Scienze politiche e del LePa – Legalità e Partecipazione